Mercoledì 21 Novembre 2012 Settima vittoria consecutiva per le nero-celesti che, in appena 50 minuti, fanno loro il match.
|
Stesso copione per i tre set disputati in cui la nostra incisività al servizio (numerosi gli ace) ha scavato solchi profondi nella ricezione avversaria e, conseguentemente, concedendo poco anche in attacco alle avversarie.
In casa nero-celeste ottima la prova di Martina Lippi, al palleggio, autrice anche di numerosi ace come testimoniano alla fine i 9 punti da lei realizzati.
Ottima anche la prova di Laura Martelli al centro, come del resto di tutta la squadra che inizia a metabolizzare gli schemi di gioco e l'intesa con il proprio palleggiatore.
Le ragazze stanno lavorando bene in palestra, dimostrando serietà e sempre maggiore intesa fra loro, con lo scopo prioritario di essere prima di tutto una "squadra".
Prossimo impegno Mercoledì 28 Novembre in quel di Castelfiorentino.
Prima di concludere tutte le compagne salutano Irene Manna, che si è presa una breve pausa di riflessione, convinte di riaverla presto fra loro più forte di prima!
Forza Ire, ti aspettiamo per fare grandi cose con noi!
Valdarno Volley-Euroripoli: Vinattieri 5, Giappichini 9, Franza L., Mori 2, Brunelli 4, Rossi 6, Botti L., Poggi 13, Martelli 12, Lippi 9.