Mercoledì 14 Novembre 2012 Nonostante le importanti assenze di tre giocatrici (Zuccarelli e Vinattieri a riposo precauzionale, Puccetti per gli esiti del trauma distorsivo al ginocchio sinistro) le nostre atlete hanno dimostrato miglioramenti nel gioco, nell'affiatamento e nello spirito di gruppo.
|
Già dalle prime battute di gioco appare evidente la superiorità tecnico-tattica della nostra squadra con la recezione delle avversarie molto deficitaria e conseguente poca incisività in attacco.
Mattatore del primo set è la nostra Martina Lippi che con 11 battute consecutive (molti ace) chiude il parziale 25 a 16.
Stesso copione nel secondo set con le nostre schiacciatrici che mettono in difficoltà la difesa avversaria con le bordate di Poggi e tocchi deliziosi di Rossi, i muri di Giappichini e i primi tempi di Martelli con Franza che si districa bene sia in ricezione che in difesa; il set si chiude con un eloquente 25 a 13 per le nostre ragazze.
Girandola di sostituzioni nel terzo set ma il copione non cambia, con Rossi per Brunelli, Manna per Lippi e Botti per Franza; viene risparmiata anche Irene Innocenti ancora non completamente recuperata per i problemi ad una spalla.
Il terzo set si chiude 25-16 per noi.
Va in archivio la sesta vittoria consecutiva; prossimo impegno Mercoledì 21 Novembre, ore 21.00, al Pala San Biagio contro la Rinascita Firenze.
Vi aspettiamo a sostenere le nostre ragazze sempre più convinti che questo gruppo potrà regalarci grosse soddisfazioni!!