Martedì 7 Febbraio Doccia Sestese... Amara trasferta quella di ieri sera nella fredda palestra di Sesto Fiorentino. |
Le nostre, non al meglio fisicamente, sono apparse subito un pò abuliche e sfrontate, dando l’impressione di snobbare l’avversario, non mettendoci le giusta "cattiveria" agonistica che occorre per affrontare questo tipo di gare.
E’ difficile raccontare la cronaca dell’incontro, comunque proviamoci.
Primo set non pervenuto, o meglio, ci hanno dominato in lungo ed in largo.
Nel secondo, seppur sempre in vantaggio fino a pochi punti dalla fine, ci siamo fatti infilare proprio nei momenti decisivi.
Il terzo set, complice anche qualche svista arbitrale nei momenti caldi del parziale a nostro favore, ha visto prevalere la nostra formazione con buona autorità e forse è stato il nostro momento migliore.
Alla ripresa le sensazioni erano buone, ma anche in questo frangente, nei momenti decisivi, la Sestese ha messo la freccia senza che noi riuscissimo a contrastarla.
Che dire, speriamo nella gara di ritorno.
Sembra la fotocopia della sfida contro il Montelupo dove, anche in quell’occasione, avevamo subito una batosta imprevista.
Appuntamento al Palaincisa, Domenica prossima alle 18.00 sperando di raccontare, a questo punto, un’ autentica impresa.
Testa, testa ragazze!!
Cercate di capire l’ importanza di questo obbiettivo e fate vedere di che stoffa siete fatte, potete e dovete crederci: Vamos!!!
Valdarno Volley: Cherici 13, Martelli 11, Rossi 6, Innocenti 2, Torniai, Mori 18, Senesi 7, Girolami, Pieralli, Parolai, Botti 1L, Giani 2L
1° Allenatore: Marco Lapi