Mercoledì 21 Dicembre Meno male che arrivano le vacanze!!!
Eh si, meno male davvero che sono in arrivo le “ferie” per le ragazze di coach Lapi, ieri sera si è letto uno dei capitoli più deludenti nella storia di questa giovane squadra. |
Mancavano gli stimoli che produce una gara di alto livello, ma ieri sera si è visto un Valdarno Volley poco attento e impreciso in tutti i fondamentali (20 battute sbagliate), regalando punti e set alle oneste mugellane, che da par loro hanno disputato un buona partita.
Forse non ne vale la pena soffermarsi sull’ andamento tecnico della gara, occorreva vincere e lo si è fatto con il minimo sforzo, sperando, se non vogliamo fare brutte figure, che la lezione di ieri sera sia servita a tutte per imparare quale atteggiamento tenere e quale concentrazione ricercare, quando affrontiamo questo tipo di squadre.
Adesso cominciamo a ricaricare le pile e a lavorare con tranquillità sul fisico e soprattutto sull’ equilibrio mentale, elemento fondamentale per gareggiare ad un certo livello.
Tanti Auguri A Tutti!!
Valdarno Volley: Martelli 10, Cherici 8, Innocenti 8, Antuzzi 6, Rossi 4, Mori 20, Torniai 2, Vetrini 1, Pieralli, Giani L1, Girolami L2, Parolai
Allenatore: Marco Lapi
E’ dura la vittoria!