Mercoledì 11 Gennaio E' fatta!!!
Finalmente, con una giornata di anticipo, la squadra di coach Lapi si qualifica meritatamente ai quarti di finale. |
E' la prima squadra giovanile del Valdarno Volley che si assicura un posto i quarti in attesa di tutte le altre che classifiche alla mano, hanno ampie possibilità di riuscire nell' intento.
Per una volta diamo merito a questo gruppo che, seppur esprimendo una buona pallavolo solo in occasione di partite importanti e contro avversarie quotate, ha stravinto il proprio girone vincendo tutte le partite.
La gara di ieri sera, iniziata con il freno a mano tirato complice senz'altro il gioco delle avversarie al quale era facile adagiarsi, ha visto Senesi e compagne svegliarsi pian piano e costruire, commettendo meno errori, la facile vittoria finale.
Nota di merito per Innocenti,che sta ritornando a vestire i panni di protagonista, e per Pieralli in regia che ha gestito al meglio le proprie attaccanti.
Brave ragazze!!
Iil primo traguardo è stato raggiunto ed in attesa di conoscere il prossimo avversario per i quarti di finale (date 25/01/2012 e 29/01/2012), cerchiamo di fare una bella prova, tirando fuori grinta e carattere, Sabato prossimo nell' incontro casalingo di Serie D contro il quotato Mugello Volley.
Vamos!!!
Valdarno Volley: Innocenti 10, Pieralli 3, Martelli 2, Rossi 6, Mori 14, Cherici 8, Vetrini 1, Senesi 1, Girolami, Papi, Botti L
Allenatore: Marco Lapi
E’ dura la vittoria!