• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18 - 24 Febbraio 2010

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 24 Febbraio, Pol. Sieci Vs Valdarno Volley 0-3 (12-25; 16-25; 19-25).

Prestazione interlocutoria per le ragazze del Valdarno Volley contro le pari età della Polisportiva Sieci.
Di fronte alla meno esperta e meno fisica formazione giallo rossa, capitan Trambusti e compagne hanno svolto il loro compito senza troppi patemi d'animo.

Schierate con Baratta in regia, Cesarini opposta, Mini e Casimirri al centro, Matteini e Trambusti schiacciatrici/ricevitrici e Mancini libero, hanno affrontato il primo parziale, limitandosi ad un gioco abbastanza ordinato e un servizio che ha creato grosse difficoltà alle avversarie.
Il 25° punto è arrivato senza troppe difficoltà.

Nel secondo set, Brazzini ha inserito Guidotti al posto di Trambusti e Nannini al posto di Cesarini.
Il gioco è rimasto saldamente in mano alla nostra formazione che, nonostante alcune distrazioni in ricezione e difesa, ha portato a casa il punto del 2-0.

Nel terzo set Vernarelli ha sostituito Matteini, quindi le giovani di Sieci hanno provato una piccola reazione ma la maggiore qualità tecnica ha impedito il loro ritorno fino alla conclusione scontata di una gara tutto sommato facile.
Il rischio era quello, più volte manifestato in questo scorcio di stagione, della poca concentrazione e tendenza a sottovalutare le avversarie.
Un piccolo miglioramento si è visto in questo senso, oltre ad una ritrovata Casimirri che ha recuperato dal disturbo influenzale della gara precendente a Sesto Fiorentino.
Per un lieve infortunio in allenamento, in panchina per tutta la gara De Luca.

Appuntamento sabato alle 18 a San Biagio con il campionato di 1° Divisione contro l'ostica formazione pratese del 29 Martiri.

Avanti ancora così!