Mercoledì 24 Febbraio 2015 Il Valdarninsieme conquista altri tre punti ad Empoli. Trasferta fruttuosa ad Empoli per le ragazze dell’Under 16 capitanate da Monchi, che riescono così a mantenere la testa della classifica del girone M. |
Si parte con una lunga fase di studio, con le due squadre che non partono fino al parziale 9 a 10 quando, finalmente, il gioco delle ragazze di coach Pieri si velocizza e la chiusura arriva netta sul punteggio di 15 a 25.
Il secondo set risulta subito molto più equilibrato, con il Valdarnoinsieme che soffre della lentezza di gioco delle padroni di casa.
Emerge qualche pallida reazione, ma si continua con il tabellone che segna 17 a 18, si chiude comunque con un fruttuoso 21-25.
Rientrano con maggiore determinazione le valdarnesi, ma le palle in campo risultano ancora troppo lente, in ogni caso il punteggio si assesta sul 6 a 9 ma quanti errori!
Tra un cambio e l’altro si continua mantenendo un risicato vantaggio sull’Empoli fino al parziale di 17 a 21, brillante la chiusura di set sul 17 a 25.