Sabato 16 Febbraio 2013 L’Under 14 Azzurra raccoglie punti anche a Borgo San Lorenzo. Trasferta fruttuosa per le ragazze dell’Under 14 Azzurra che riescono, non senza difficoltà, a portare a casa tre preziosissimi punti anche in questo fine settimana dando una bella prova di carattere. |
Dopo i primi scambi del primo set, il parziale arriva al 7 pari con le padroni di casa che sbagliano meno ed allungano di qualche punto.
Riescono a recuperare le nero-celesti, rientrando in partita e riacciuffando la parità quando il tabellone segna 21; finale di set infinito ed entusiasmante con le due squadre che non mollano arrivando in chiusura sul risultato di 29 a 31.
Nel secondo set il Valdarno Volley parte più brillante riuscendo a staccare sulle avversarie, conquistando così un buon margine di vantaggio, non si perdono comunque d’animo le ragazze di casa che recuperano e rendono difficile il set alle valdarnesi.
Continua l’andamento altalenante del gioco fino al 20 pari poi la parte finale è appannaggio delle ragazze di mister Librio che chiudono sul risultato tondo di 21 a 25.
Anche nel terzo set, le padroni di casa lasciano intendere di non cedere facilmente lo scettro al Valdarno Volley che riesce comunque a recuperare l’iniziale svantaggio e a portare a casa anche il terzo game sul risultato finale di 26 a 28: Arrendersi, mai!
Prossimo appuntamento giovedì 20 Febbraio alle ore 18,00 ospiti dell’Olimpia Poliri.