Mercoledì 6 Febbraio 2013 Punteggio pieno, nell’anticipo del mercoledì, al Pala San Biagio per l’Under 14 Azzurra! Faticano un po’ le ragazze di mister Librio, nell’anticipo infra-settimanale della seconda giornata, ma riescono comunque a portare a casa i tre punti contro le fiorentine dell’A.S.D. 5 Palestre. |
Partenza soft per il primo set, con una lunga fase di studio fra le due squadre, poi le nero-celesti ingranano la marcia giusta e cominciano a spingere sulle avversarie portandosi sul 18 a 9, riescono a recuperare qualche lunghezza le fiorentine ma il set si chiude agevolmente sul buon risultato di 25 a 16.
Nel secondo set le forze in campo risultano più equilibrate e le ospiti approfittano della mancanza di lucidità in attacco del Valdarno Volley, portandosi in vantaggio sul parziale di 10 a 14, il time out del mister risveglia il nostro sestetto, ma il gioco rimane saldamente in mano dell’ASD 5 Palestre.
Finalmente emerge il carattere delle valdarnesi ed il finale di set s’infiamma ribaltando il risultato e chiudendo il set 25 a 23.
Terzo set con gioco non troppo ordinato da parte delle padroni di casa che rincorrono le fiorentine per buona parte del parziale fino al 18 pari, da qui in poi le due squadre si sfidano punto su punto, ma la maggiore determinazione in attacco del Valdarno Volley fa la differenza e il set chiude la partita sul risultato di 25 a 22.
Prossimo appuntamento sabato 16 Febbraio alle ore 18,00 ospiti del G.S. Pallavolo Borgo.