Domenica 3 Febbraio 2013 Crescono le nostre atlete e si trasformano in Under 14 Azzurra! Le ragazze di coach Librio si ricolorano di azzurro e conquistano la prima vittoria della seconda fase del campionato. |
Si parte!
E il primo set, dopo qualche palleggio, è già saldamente in mano del Valdarno Volley; più concrete in campo, rispetto alle avversarie, le nostre atlete arrivano al primo time-out già sul parziale di 7 a 13.
Si continua a giocare ed il punteggio finale corre fino alla chiusura di set sul risultato di 14 a 25.
Il secondo set ha un inizio meno brillante rispetto al primo, ma l’Under 14 Azzurra rientra velocemente in gioco riacciuffando le padroni di casa sul 8 a 8.
A questo punto le nero-celesti accelerano e, al secondo time-out chiamato dal coach dell’Empoli, i punti di vantaggio sono già 5; continuano a spingere le nostre ragazze con il punteggio che scorre fino al risultato di 16 a 25.
Nel terzo set qualche incertezza penalizza le valdarnesi e il Cascine Volley ne approfitta portandosi avanti di qualche lunghezza.
Le ospiti riescono, comunque, a recuperare riacciuffando il sestetto empolese al decimo punto; una volta riconquistato il vantaggio, il tabellone scorre, non senza qualche difficoltà, fino alla chiusura sul punteggio di 21 a 25.
Prossimo appuntamento mercoledì 06 Febbraio alle ore 19,00 al Pala San Biagio.