Nella quinta giornata di campionato, l’Under 14 ha incontrato, in casa, la squadra del San Michele Pignone; la partita è stata vivace e le ragazze ci hanno fatto vedere un bello spettacolo. |
Dopo il riposo del 4 Novembre, siamo tornati a giocare in casa; domenica 11 Novembre, il Valdarno Volley ha incontrato la squadra dell’Euroripoli Rossa, conquistando i meritati tre punti in palio.
Da subito abbiamo visto che le nostre ragazze erano più presenti in campo, attaccando e ricevendo con superiorità.
Sono stati giocati quattro set, perché nel terzo le nostre ragazze hanno perso grinta e, come ha detto il Coach Ilaria Bencini, "non connettevano la testa con il corpo", fortunatamente nel quarto set le due parti si sono connesse e le ragazze hanno ripreso possesso del gioco.
I risultati della settima giornata sono stati: 25-18, 25-13, 19-25, 25-15.
L’ottava giornata, che segna anche l’inizio del girone di ritorno, fa segnare nelle pagine dell’Under 14 la parola sconfitta.
Il Valdarno Volley ha incontrato la Pallavolo Galluzzo, squadra con la S maiuscola del girone D; la Pallavolo Galluzzo è in cima alla classifica con 21 punti su sette partite giocate (e sette partite vinte).
Sono stati giocati tre set, nei quali abbiamo visto un Valdarno Volley non competitivo con la squadra avversaria; se ci si attiene al mero risultato non ci sono parole da scrivere oltre alla netta sconfitta: 25-12, 25-18, 25-11.
Tuttavia osservando, seppur partigianamente, le azioni che hanno caratterizzato il gioco, non possiamo mancare di dire che alcune giocatrici ci hanno comunque regalato uno spettacolo combattivo e seriamente impegnato.
Domenica prossima 25 Novembre alle ore 10.30 ad Incisa Valdarno, sarà giocata un’altra partita importante, nella quale il Valdarno Volley incontrerà in casa il Volley Fiesole Young.
Forza ragazze, siete in gamba, credeteci e aggiungiamo punti nel nostro pallottoliere!