Domenica 13 Febbraio, Volley Club Le Signe Blu Vs Valdarno Volley 3-1 (17-25; 25- 23; 25-15; 25-20) Trasferta amara a Signa , Valdarno Volley battuto! Niente da fare per le ragazze di mister Targioni che partono alla grande, ma si spengono velocemente, incassando una sconfitta netta e senza attenuanti! |
Brutta gara per le nero-celesti che dimostrano il loro valore solo nel primo set, spiazzando le fiorentine e aggiudicandosi la prima frazione per 17 a 25.
Secondo set giocato in parità, punto a punto fino al 22 pari, poi le valdarnesi commettono un errore sotto rete permettendo al Signa di portarsi sul 23 a 22; una battuta fortunata delle fiorentine, cade nel campo nero-celeste dopo aver “ballato” sul nastro e per il Signa è facile arrivare al 25.
Terzo e quarto set giocato senza cuore dalle ragazze del Valdarno Volley, in campo non c’erano più le grintose e determinate dell’inizio gara, ma delle “avatar“, spente e senza voglia di lottare, inermi anche sulle palle difendibili. Le fiorentine a confronto sembrano delle leonesse; il loro punto di forza, il servizio, mette KO i ricevitori avversari a più riprese; solo nel finale del quarto parziale il Valdarno tenta un ultimo colpo di coda, ma troppo tardi la gara è definitivamente compromessa.
Adesso, rimane un solo risultato utile per Becattini e compagne vincere!!!
Sabato 19 (data ancora da ufficializzare) al Pala San Biagio, secondo round della sfida tra Le Signe e Valdarno Volley, squadre entrambe ben dotate e ben attrezzate, solo il cuore e la voglia di vincere farà la differenza, chi riuscirà a mettere il settimo giocatore in campo farà suo il match e la qualificazione!!!