Fuori i secondi, si fa sul serio!!!! Si è conclusa con il Valdarno Volley ampiamente in testa alla classifica del girone D la prima fase del Campionato Fipav Under 14; percorso fin troppo semplice per le ragazze di mister Targioni che hanno inanellato una vittoria dietro l’altra nel corso di questi mesi, adesso però arrivano gli altri “squadroni” e tutto si complica!!! |
Fin dalla prima partita le nero-celesti hanno dimostrato la loro superiorità sul campo vincendo nettamente tutte le gare, ultimo successo, quello di sabato 29 gennaio sul campo del Montelupo Fiorentino con un convincente 3 a 1!
I prossimi giorni vedranno le “ragazze terribili“ opposte alle prime squadre classificate di tutta la provincia, con l’obiettivo di entrare tra le prime sei e guadagnare l’accesso alle fasi regionali del torneo.
Quindi, usufruito del week-end di riposo, Becattini e compagne, si preparano alla sfida contro il Volley Club le Signe, prima qualificata nel girone A; sarà fondamentale mantenere la concentrazione, la determinazione e la cattiveria agonistica dimostrate fino ad ora, ma salendo un gradino ci si aspetta anche un salto di qualità, soltanto così, l’obiettivo del passaggio del turno sarà possibile; d’altronde, d’ora in poi, qualsiasi passo falso potrebbe compromettere la qualificazione.
“L’importante è, come sempre, crederci fino in fondo! La grinta e la fiducia nei vostri mezzi vi porterà a importanti risultati !! stirke og mot “