Sabato 27 Marzo, Kemas Fucecchio Vs Valdarno Volley 1-2 ( 25-22; 19-25; 18-25) Vittoria in salita… Nel campo avverso di Fucecchio le piccoline del Valdarno Volley hanno la meglio, dopo una gara tiratissima.
|
Le padrone di casa partono subito bene, mettendo pressione alle nero-celesti, forti di una predominanza fisica decisamente superiore; continui capovolgimenti di fronte tengono il primo set equilibrato fino a metà, poi qualche errore di troppo nel fondamentale di battuta fa prendere il largo alla Kemas che fa suo il set.
Nel secondo parziale il Valdarno Volley corregge il tiro e con belle difese e rigiocate fulminee, tiene testa alle padrone di casa e fa suo il set.
La terza frazione è la fotocopia della seconda; grandi giocate da entrambe le parti che mantengono il game in equilibrio, ma verso la metà, qualche errore di troppo penalizza l’azione del Fucecchio ed il Valdarno Volley ne approfitta subito e va avanti di qualche punto.
Il vantaggio acquisito da alle nero-celesti la tranquillità necessaria a mantenere ben salde le redini del gioco, le padrone di casa arrancano e lasciano scappare le ospiti che chiudono 25 a 18.