Domenica 21 Novembre, Valdarno Volley Vs US Sales 2-1 (25-14; 25-21; 22-25) Imbattute! Una buona prestazione e una vittoria che, anche se per 2 a 1 è sempre una vittoria e c’è da esser contenti! |
Primo set: le avversarie partono bene allungando di quattro punti, causa qualche errore di troppo commesso dalle valdarnesi; con l’andare del match, oliati gli ingranaggi, le nero-celesti prendono il largo, lasciando le fiorentine a quota 14.
Secondo set: combattuto fino alla metà, poi il Valdarno Volley scappa, sul finale la Sales tenta il colpo di coda, ma senza successo, le padrone di casa chiudono con tranquillità 25 a 21.
Terzo set: le ragazze di Morucci hanno un approccio decisamente meno aggressivo e concentrato rispetto ai precedenti set, questo permette alle giallo-blu di allungare; poi il decisivo black-out, un break di 13 punti permette alle ospiti di involarsi definitivamente verso la vittoria, inutili i tentativi nero-celesti di rimonta, la Sales si aggiudica il parziale 25 a 22.
Ora una settimana di stop darà modo al gruppo di recuperare le forze e sistemare i punti deboli; prossimo impegno domenica 5 dicembre a Certaldo.