La stagione agonistica è ormai finita, ancora qualche allenamento e poi tutti in vacanza!! Ragazze, che dirvi… siete state grandi, avete disputato un campionato di altissimo livello, avete giocato una pallavolo bellissima, avete avuto qualche momento di sbandamento, ma è normale che sia così, siete comunque rimaste sempre ai vertici della classifica. |
Avete disputato il campionato Under 13 Fipav piazzandovi ad un onorevolissimo secondo posto a pari punti con la vincitrice, secondi solo per un set di differenza, ma con un quoziente punti migliore.
Avete disputato un campionato Under 15 Uisp, avete lottato con onore, avete affrontato atlete più grandi di voi e vi siete più che meritate la medaglia di bronzo.
Campionati a parte, la cosa più importante è che avete dato la dimostrazione che siete una grande squadra perchè siete un grande gruppo: avete affrontato le difficoltà, vi siete aiutate l’un l’altra e vi siete prese per mano, questo è stato fondamentale per raggiungere il risultato.
Non bastano tecnica e fisico, ci deve essere unione, volontà ed umiltà, voi avete avuto tutto questo.
E’ passato un altro anno, in fretta... forse troppo, avete riso, avete gioito, avete pianto, a volte di rabbia e spesso di gioia... comunque siete state grandi!
Si è concluso un ciclo, un ciclo durato due anni, due splendidi anni, ora ci riposiamo un paio di mesi e poi via, si ricomincia!!!
Sarete più grandi, più responsabili, sarà sicuramente più difficile, ma se avrete lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e le stesse motivazioni del periodo trascorso allora attenti ragazzi, ARRIVA L’UNDER 14 VALDARNO VOLLEY!!!
Grazie a Laura , Letizia e Pernilla, a Emma BeK e Emma Baro, a Camilla, Irene ed Erica, ad Alice, Gaia ed Elena, infine a capitan Veronica.
Ancora grazie, ma soprattutto il ringraziamento va a coach Sara, a lei il merito e l’onore di aver creato un gruppo così, lei ha saputo trasmettervi l’amore per questo sport, i valori di squadra e tanta tecnica, valori che, sicuramente, trasmetterà anche alle piccoline che andrà ad allenare.
Insieme a Sara avete passato due anni molto importanti, insieme a lei siete cresciute, pallavolisticamente e fisicamente, ma soprattutto siete cresciute moralmente, ora siete pronte per affrontare un nuovo ciclo, un nuovo periodo, un altro allenatore che riprenderà e continuerà il percorso che Sara ha iniziato.
Ci ritroveremo tutti, a settembre, con Marco, pronti ad iniziare una nuova avventura.
GRAZIE RAGAZZE, GRAZIE SARA, CI AVETE FATTO SOGNARE!!!
Tanto per concludere in bellezza: 1° classificate al Torneo Nazionale di Massa 18/19/20 Giugno 2010.
La nostra Under 13 ha dominato tutto il torneo, battendo in finale per 2-0 la squadra di Bergamo.