Sabato 19 Gennaio 2013 3 a 0 facile facile! Facile successo esterno per 3 a 0 del Valdarno Volley contro la Sancat ASD, nell'ultima giornata di regular season. |
Valdarnesi che, con questa ultima vittoria, chiudono imbattute il girone C, con un totale di 41 set vinti e 1 solo perso, avendo una differenza in attivo, fra i punti fatti e quelli subiti, di +516.
Se non sono numeri da record questi, poco ci manca!
Tuttavia, con l'inizio della sessione dei play-off, le nero-celesti dovranno essere brave mentalmente a capire che i buoni numeri, fin qui collezionati, saranno ininfluenti per la seconda parte della stagione, in quanto si riparte tutte da 0 a 0 e ci sarà da scommetterci che nessuno, d'ora in poi, scenderà in campo con l'intenzione di regalare qualcosa.
Adesso, in virtù della testa della classifica appena conquistata, che permette di saltare il primo turno dei play-off, le ragazze Valdarnesi aspetteranno di conoscere il proprio avversario, che uscira dagli spareggi a tre già il prossimo week-end, per poi scendere in campo fra due settimane, il 6 Febbraio, per il primo match in trasferta.