Domenica 1 Aprile Bel gioco e vittoria convincente, e non è un pesce d’Aprile! Finalmente una bella vittoria in questa prima domenica d’Aprile; speriamo che il torpore primaverile sia passato! |
Il tepore della primavera influisce sull’inizio del set, poi lo sbandamento passa ma l’Empoli ha già guadagnato il parziale di 8 a 4.
A metà set le nero-celesti riacciuffano e superano le avversarie dominando il campo, inarrestabili, spingono sulle padroni di casa portandosi sul 14 a 21, il risultato sembra già scontato, ma la Vinci Gialla approfitta del rilassamento delle ospiti riaprendo il set.
Chiusura con il risultato finale di 20 a 25.
Nel secondo set il Valdarno Volley parte a raffica ed il punteggio ne risente positivamente attestandosi, in poche battute, su 1 a 9.
Spingono le ragazze guidate da coach Nannelli, con le padroni di casa che non riescono a reagire subendo l’incredibile parziale di 1 a 20.
Si chiude con il risultato di 7 a 25.
Terzo set più equilibrato, con le due squadre in parità per gran parte della prima fase del gioco.
Al cambio campo il set è nuovamente in mano dell’Under 12, con l’Empoli che perde di lucidità subendo gli attacchi del Valdarno Volley e trascinandosi alla fine della partita con il risultato di 17 a 25.
Prossimo appuntamento Domenica 15 Aprile alle ore 10,30 al Pala San Biagio contro il Volleyball Santa Croce.
Valdarno Volley - Under 12