Domenica 15 Aprile Bella prova al Pala San Biagio! Prova convincente dell’Under 12 contro la compagine di Santa Croce, tre bei set che deliziano il pubblico di casa. |
Si preannuncia combattuto il set, con le forze in campo molto equilibrate.
Spinge il Santa Croce ma le nero-celesti sono molto reattive, riescono a contrastare gli attacchi ed a costruire belle azioni portandosi sul 12 a 11.
Volano le padroni di casa e, dopo il primo time-out, impongono il proprio ritmo sulle avversarie allungando di 7 punti: il primo set si chiude sul risultato di 25 a 19.
Le nostre atlete partono un po’ in affanno, il gioco in fase iniziale di set non è molto ordinato ed il Santa Croce ne approfitta rendendo difficile il recupero dei punti, finalmente a metà game il punteggio è in parità.
Ancora scambi equilibrati e combattuti ma il parziale corre a favore del Valdarno Volley sul 22 a 20 e con una trascinante chiusura sul risultato finale di 25 a 20.
Il terzo set parte a razzo per le ragazze guidate da mister Nannelli e, al primo time-out, il parziale è già 7 a 1.
Scorrono i punti sul tabellone del Pala San Biagio ed al cambio campo il vantaggio è salito ad 8 lunghezze; qualche errore consente alle ospiti di riavvicinarsi e recuperare punti, ma la determinazione delle padroni di casa smorza le aspirazioni delle avversarie sul risultato di 25 a 19.
Prossimo appuntamento Domenica 22 Aprile alle ore 9,30 al Palazzetto Comunale delle Sieci.