Domenica 25 Marzo Nonostante la vittoria sulle avversarie, si poteva fare di più! Vittoria in casa ma rimane l’amaro in bocca per la mancanza di un risultato pieno che era alla portata della squadra. |
Squadre in fase di studio per tutta la prima parte del set, ma al primo time-out il parziale è già 10 a 6.
Cerca di correre ai ripari il Rifredi ma le nero-celesti rimangono saldamente al comando riuscendo a contenere il gioco delle avversarie allungando e chiudendo agevolmente sul risultato di 25 a 12.
Nel secondo set il Valdarno Volley spinge forte ma le avversarie oppongono resistenza e si veleggia su parziale di 10 pari fino al primo time-out.
Comincia il tira e molla con le ospiti avanti nel punteggio grazie a qualche imperfezione delle ns. atlete, al secondo time-out lo svantaggio è recuperato grazie a scambi più attenti da parte dell’Under 12, ma il Rifredi sbaglia meno in chiusura riuscendo a portare a casa il set con il risultato di 18 a 25.
Scambi equilibrati fra le due squadre ed il punteggio corre arrivando sul parziale di 8 a 5.
Più convincenti le ragazze guidate da coach Nannelli ed al cambio campo i punti di vantaggio sono 8.
Ancora avanti le padroni di casa e, nonostante qualche piccola sbafatura, riescono a mantenere il vantaggio acquisito ed a chiudere sul risultato netto di 25 a 14.
Prossimo appuntamento Domenica 1 Aprile alle ore 10.30 ad Empoli contro il Volley Bee Vinci Gialla.