Domenica 11 Dicembre Ma che bella squadra! Cresce la squadra di coach Nannelli che, grazie all’impegno ed al buon lavoro svolto finora, conquista altri tre punti, consolidando il secondo posto in classifica. |
Concentrate e sicure in campo, le padroni di casa impongono subito il proprio gioco alla Sestese che non riesce a trovare varchi così, dopo qualche minuto di gioco, il tabellone segna già 14 a 4.
Si rilassano un pò troppo le nostre ragazze, credendo di avere in mano il set, e le ospiti reagiscono, soltanto dopo un rinvigorente time-out il Valdarno Volley riprende in mano il gioco e chiude sul risultato di 25 a 15.
Il secondo set corre via liscio, con le nosrte atlete ben piazzate in campo che riescono a contenere agevolmente le ospiti.
L’ottimo affiatamento in campo porta buoni frutti tanto da arrivare, in pochi scambi, sul parziale di 15 a 4.
L’Under 12 Azzurra continua a spingere sulla Sestese che non riesce ad arginare l’irruenza delle padroni di casa arrendendosi sul risultato di 25 a 10.
Nel terzo parziale le ospiti entrano in campo più determinate così da controllare il gioco delle nero-celesti.
Al cambio campo le due squadre sono ancora in equilibrio, con le padroni di casa che non riescono a staccare le avversarie e mettere in sicurezza il risultato.
Complice qualche nostra incertezza, le avversarie si avvicinano pericolosamente alla fine del set sul parziale di 20 a 19.
Il gioco dei time-out ed il calore del tifo sugli spalti rende avvincente il finale del set ed accompagnano il Valdarno Volley fino alla chiusura sul risultato di 25 a 20.
Prossimo appuntamento domenica 18 Dicembre a Firenze contro l’Us Sales.