Sabato 3 Dicembre Convincente trasferta alla Rufina per le nostre ragazze. Punteggio pieno per il Valdarno Volley nella trasferta di questo fine settimana contro i “ragazzi” della Rufina. |
Partenza brillante per l’Under 12 Azzurra in casa del Remo Masi che, nelle fasi iniziali del set, viene facilmente contenuto.
Qualche palla sporca, giocata dai padroni di casa, mette in difficoltà le nostra atlete che riescono comunque a mantenersi sempre avanti nel punteggio; dopo un pò di sbandamento le nero celesti , per rimettersi in carreggiata, necessitano di un time-out chiamato da coach Nannelli, dato che i ragazzi della Rufina si avvicinano pericolosamente.
Ancora qualche scaramuccia per poi chiudere sul 18 a 25.
Anche il secondo parziale parte bene per le nostre atlete e, al primo time-out, siamo già sullo 0 a 5.
Il buon ritmo imposto dal Valdarno Volley consente di portare il vantaggio a 9 lunghezze fino a che i padroni di casa non reagiscono e recuperano qualche punto.
Nella fase finale di set le ospiti riprendono in mano il gioco e chiudono con un convincente 15 a 25.
Il terzo parziale sembra più equilibrato e combattuto, soprattutto nella primissima parte del set; poi l’Under 12 allunga, approfittando del gioco confuso del Remo Masi, che non reagisce, e si lascia accompagnare fino alla fine del set sul risultato di 10 a 25.
Prossimo appuntamento domenica 11 Dicembre al Pala San Biagio contro l’Unione Pallavolo Sestese. Vi aspettiamo numerosi.