• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 12

Tutti i resoconti della categoria Under 12

Under 12 Azzurra - 24 Marzo 2011

Valdarno Volley - Under 12 Azzurra

Giovedì 24 Marzo, Volley Group Valdarno Vs Valdarno Volley (Azzurra) 3-0 (25-22; 25-15; 25-13)

Recupero infra-settimanale per il Valdarno Volley Azzurra.

Recupero infrasettimanale pomeridiano presso il palazzetto del Matassino per il derby fra le due squadre di Figline. Le nero-celesti sono apparse un po’ confuse, ed hanno subito eccessivamente la forza in campo di alcuni giocatori determinanti della squadra avversaria che riesce così a portare a casa i tre punti.

Nella prima fase del primo set il Matassino allunga di sette punti portandosi subito al parziale di 11 a 4. Il time-out chiamato dal mister Sara Nannelli porta un po’ di concentrazione, ma le ragazze del Valdarno Volley mancano di lucidità in alcune fasi del gioco e le padrone di casa riescono ad arrivare al 19 a 9.
A questo punto la partita riprende vigore e le due squadre giocano su ogni palla consentendo al risultato di riequilibrarsi fino al 22 a 18.
Si chiude 25 a 22 con gli ultimi sprazzi del set combattutissimi ed alcuni errori ingenui di troppo da parte delle ospiti.

Si riparte in salita ma le nero-celesti giocano bene nella prima parte del set e riescono a recuperare sull’8 pari ed allungare fino al parziale di 10 a 12.
Il time-out chiamato da Cristina Cellai spezza il ritmo della partita e la squadra del Volley Group riesce a fermare le nostre ragazze respingendo e recuperando su ogni palla e riuscendo ad allungare di sei lunghezze. Il set termina con il punteggio di 25 a 15.

L’Under 12 Azzurra riparte con il terzo set portandosi in vantaggio ed allunga fino al parziale di 3 a 7.
Il time-out ed i tre cambi del Team Volley non riescono a rompere l’equilibrio di gioco in campo fino al risultato di 7 a 11, quando, la squadra di casa, riesce a riportarsi sul 12 pari.
Il cambio campo porta caos fra le ragazze di Sara Nannelli che soffrono sulla maggiore capacità di conclusione degli avversari che allungano e chiudono il terzo set 25 a 13.