Venerdì 11 Marzo, Valdarno Volley (Celeste) Vs Volley Club Le Signe 2-1 (25-14; 25-5; 22-25) Dopo le vittorie per 2-1 con il Rifredi 2000 e per 3-0 con la squadra Pallavolo Fucecchio, il Valdarno Volley Celeste spera in un'altra vittoria, per dare continuità al trend positivo che ha portato la squadra al secondo posto della classifica generale. |
Il primo set si conclude con un punteggio molto netto (25-14), mostrando migliori fondamentali ed una migliore organizzazione di gioco da parte della squadra valdarnese.
Il secondo parziale, continua e si conclude in linea con il precedente, anzi mostrando un chiarissimo predominio (25-5).
Il terzo e decisivo set farebbe pensare ad una pura e semplice formalità, invece, a conferma che le partite non sono mai finite, le giovani del Volley Club Le Signe iniziano fortissimo e raggiungono un clamoroso a 15-0.
Da questo punto inizia la reazione del Valdarno Volley Celeste, che riesce a riportarsi sotto, fino a meno 4 punti, ma altre piccole disattenzioni portano le ospiti a chiudere aggiudicandosi il set per 25-22.
La vittoria arriva anche questa volta, ma con un insegnamento valido per il futuro, fino alla fine dell’incontro nello sport non è possibile rilassarsi così come non è giusto deprimersi.
Valdarno Volley Celeste: Bassilichi Dana, Bonciani Petra, Fabeni Virginia, Degli Innocenti Emily, Deiana Chiara, Ermini Irene, Fabbri Arianna, Giusti Elena, Grigioni Noemi, Nardulli Stella, Tapinassi Martina, Vastini Morgana
Allenatore: Massimo Casini