Domenica 3 Marzo 2013 La Nostra rinascita. Una partita emozionante ed emotivamente coinvolgente, specie per noi genitori, quella che ha visto uscire dal letargo le giovani del Valdarno Volley che, con un bel 2-1, si sono aggiudicate la vittoria contro la Rinascita Volley, una bella squadra agguerrita che però non ce l'ha fatta al Pala San Biagio, in una bellissima giornata quasi primaverile. |
Che sia l'inizio di qualcosa di buono? Vedremo. Intanto mettiamo in saccoccia questi 2 punti ed andiamo avanti.
Forza ragazze, fate come le tartarughine, l'inverno è finito, uscite da sottoterra, scrollatevi di dosso la paura e ripartite piene di fiducia in voi stesse.
Noi saremo lì, accanto a voi, a fare il tifo per voi, comunque vadano le cose.
Uno due tre per Figline Olè!
Venerdì 1 Marzo 2013
Mugello Volley Vs Valdarno Volley Azzurra 2-1
(20-25; 25-21; 25-15)
Dopo la neve la disfatta!
La partita è stata rimandata, causa neve a Vicchio, da Domenica 24 Febbraio a Venerdi 1 Marzo e le noste ragazze hanno avuto una settimana in più per allenarsi a battere le avversarie, ma dopo un primo set molto combattuto, concitato e vittorioso, le azzurrine hanno fatto come al Mugello: si sono sciolte perdendo il secondo e terzo set.
Comunque è stata una bella partita, con due squadre allo stesso livello e con tante buone occasioni per vincere...ma non ce l'hanno fatta!
Forza ragazze e forza Luca, la pazienza non ti manca, la voce neppure, dai il meglio di te e accompagna queste bimbe in un bel percorso lungo e tortuoso e dei buoni risultati si vedranno, tardi, ma si vedranno!!!
Le ragazze di casa, guidate dallo sguardo severissimo della loro allenatrice, sono però reduci da un altro campionato, molto più abituate a stare in campo e tutte più grandi delle nostre di almeno un anno, le valdarnesi hanno cercato di difendersi come meglio potevano anche se in alcuni frangenti troppo timorose.
Forza ragazze, non vi scoraggiate, la strada è lunga e avrete tempo per migliorare, ascoltando sempre il vostro allenatore!
Uno, due, tre, per Figline Olè.
Valdarno Volley: Camilla Nocentini, Elena Sodi, Alessandra Veyrat, Bianca Ortichi, Asia Mini, Alice Torricelli, Letizia Pasotto, Sara Maffei, Giulia Franci, Irene Coppi, Sofia Sposato (C), Matilde Trivigno.
Allenatore: Luca Mercatali.
Stella Rossa Scandicci: Basile (C), Chiaracci, Ciccuini, Dovico, Falciani, Gambogi, Gussio, La Marca, Lombardi, Masi, Monini, Torrini.
Allenatore: Ornella Innocenti.
Prossimo appuntamento domenica 17 febbraio ore 11.00 Pala SanBiagio avversario SANCAD ASD Firenze.