• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 21 Novembre 2009

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 21 Novembre, Valdarno Volley Vs Rifredi 2000 0-3 (13-25; 12-25; 15-25 ).

Semaforo rosso casalingo per le nostre ragazze!

Sconfitta meritata a domicilio per la nostra compagine in 54 minuti!
Troppo forte la squadra avversaria in tutti i fondamentali per poterla impensierire troppo; fa riflettere il punteggio molto severo, frutto di un atteggiamento troppo remissivo e poco lucido!

Primo set con inizio equilibrato fino al 10-11, poi le nostre atlete subiscono un parziale di 1-12, conseguenza di troppi errori in tutti i reparti che permettono alle avversarie di attaccare a piacimento sulle palle che provengono dal nostro terreno di gioco in modo inoffensivo: 13-25 il finale.

Secondo set con il Rifredi 2000 che va via tranquillo: battono bene ed attaccano a loro piacimento le avversarie, mentre il Valdarno Volley soffre e sbaglia troppo in tutti i fondamentali.
La seconda frazione termina 12-25.

Terzo parziale identico agli altri due, con le Fiorentine che cambiano alcune atlete, ma il livello del gioco non ne soffre: finisce 15-25.

Serata storta per le Valdarnesi, punteggio severo oltre il lecito e, pur al cospetto di pari età molto forti, non crediamo che il divario tecnico sia questo, per cui, a partire dal tecnico, bisognerà rimboccarsi le maniche e lavorare sodo anche a livello di testa per migliorare gli aspetti che portano a prestazioni cosi altalenanti.Nel contempo ci  si attende un impegno maggiore di Tutto il gruppo, staff tecnico compreso, soprattutto nel lavoro settimanale in palestra in modo da poter essere pronti nei momenti di maggiore difficoltà.
Comunque nessun dramma, questa è la legge dello sport e le nostre ragazze devono guardare in modo positivo al prosieguo della stagione con la consapevolezza di essere una squadra con all'interno grandissime potenzialità che ancora devono esprimersi al meglio!

CORAGGIO RAGAZZE!