Sabato 16 Gennaio, Pol. Sieci Vs Valdarno Volley 3-2 (24-26; 25-20; 17-25; 25-16; 15-11). Brutta partita sabato scorso contro l’esperta compagine di Sieci. Nonostante ci fossero tutte le premesse per portare a casa il risultato pieno, le giovani del Valdarno Volley hanno fatto di tutto per complicarsi la vita, regalando alla formazione di Sieci 2 punti in modo inaccettabile. |
Innanzitutto l’approccio alla gara che è stato estremamente superficiale; ancor peggio il comportamento complessivo di tutte le ragazze durante la gara: non si possono affrontare queste partite credendo di fare una gita di piacere e, soprattutto, non è ammissibile “non avere la voglia necessaria” per giocare almeno in maniera dignitosa.
Quindi sarà opportuna la così detta "regolata" già a partire dal ritorno dei quarti Under 18 in programma ad Empoli.
La società sta investendo su questo gruppo ed è giusto che le risposte siano, quanto meno, all’altezza degli sforzi che vengono profusi.
Detto questo, allenatore e ragazze dovranno trovare il modo di dare un’immagine di squadra estremamente diversa di quella vista sabato sera a Sieci.