|
Sabato 27 Ottobre 2012 Working in progress in casa Valdarno Volley. Valdarno Volley che perde, infatti, non convincendo, con poco carattere e grinta anche contro Casette D'Ete che, nelle prime due giornate, aveva vinto ma soffrendo molto di più, evidenziando alcuni limiti che non ci sono stati contro le nero-celesti. |
Difficile dire se per merito delle marchigiane o per demerito del Valdarno Volley. Sin dalle prime battute del match si è avuto la percezione della serata no delle nostre giocatrici che per tutto il match sono state abuliche, senza convinzione dei propri mezzi palesando insicurezza e scarso mordente agonistico. Il gruppo è giovanissimo, come già scritto, in molti dei suoi elementi ed è proprio l'entusiasmo ed una certa incoscienza giovanile che queste ragazze devono esprimere già da Domenica prossima alle ore 16.30 (anticipata per motivi logistici delle avversarie), verrà, infatti, a fare visita la squadra sarda della Sartel Olbia che, classifica alla mano, non dovrebbe impensierire la compagine nero-celeste. |
Sara Carrara (foto di Rocco Caprella) |
Dovrà essere la partita del riscatto e delle presa di coscienza della potenzialità di ogni ragazza del gruppo del Valdarno Volley.
Il Pala San Biagio sarà una torcida, come sempre.
Valdarno Volley: Gineprini, Ranieri 1, Ambrosi 10, Lippi, Poggi 4, Carrara (L), Zuccarelli 6, Puccini 8, Panucci 9, Tani 4.
1° Allenatore: Barbara Biagi
2° Allenatore: Mercatali, Librio
Stampiitalia Casette: Natale 2, Migliorello n.e., Mauriello 15, Recine 2, Patrassi n.e., Tulli(l) n.e., Testella 11 (k), Alikaj 10, Mastrilli (l), Pierantoni 11, Di Marino 7, Ricci n.e.
1° Allenatore: Domizioli
2° Allenatore: Cardinali
1° Arbitro: Lorenzo Mattei
2° Arbitro: Rocco Brancati