|
E' la partita della terza giornata: la trasferta contro Casette d'Ete è una partita difficile ma non impossibile. |
La Stampi Italia trascinata dalla grinta di capitan Testella, con la palleggiatrice Recine che è brava a capire i momenti clou della partita e con Pierantoni e Mauriello in forma eccezionale, rappresenta il miglior modo per il Valdarno Volley di proseguire il cammino iniziato con la splendida vittoria con Filottrano.
La squadra si è compattata, ha dimostrato subito carattere, e nel terzo set di domenica scorsa ha giocato una delle più belle partite viste al Pala San Biagio.
Barbara Biagi e la società hanno dato tranquillità, dopo la sconfitta di Viserba, a tutta la squadra; soprattutto alle giovani stelle nero-celesti che hanno talento ma mancano ancora di esperienza in un campionato difficile come quello di Serie B1.
Il presidente Giuseppe Caprella spera di proseguire il sentiero intrapreso nella prima partita casalinga: “Dopo la batosta della prima giornata e la bella vittoria casalinga mi auguro di vedere questa squadra crescere partita dopo partita, punto dopo punto. Voglio fare un in bocca al lupo alle ragazze e ribadire che la società crede in loro”.
L'appuntamento è fissato per stasera, ore 21.15.
Il Valdarno Volley è al completo: Vamos!