Sabato 24 Aprile, Sepi Deledda Vs Valdarno Volley 0-3 (12-25; 13-25; 19-25). Il Valdarno Volley vince a Quartu, ma il Narni non molla. Vittoria agevole, come da pronostico, per le ragazze Valdarnesi arrivate in Sardegna con la consapevolezza della propria superiorità, ma consce dell’insidie che talvolta queste partite riservano. |
Romoli e compagne hanno fornito una prova di sostanza senza fronzoli e sbavature, badando al sodo e non avendo mai problemi in un match che grazie alla concentrazione ed all’attenzione con la quale è stato affrontato è risultato più facile del previsto.
Ma la lotta non è ancora chiusa, anzi è più aperta che mai, perché le nostre dirette concorrenti alla salvezza, le valide e coraggiose Narnesi, fanno loro, in maniera netta, il derby con un San Mariano praticamente allo sbando e rimangono in scia delle valdarnesi per un finale ancora aperto.
Certo i tre punti di vantaggio conseguiti da Romoli e compagne, nella stupenda prestazione offerta con Cagliari, fan ben sperare per il futuro, ma dovrà essere massima attenzione e convinzione di non mollare nemmeno di un centimetro: sarà una lotta all’ultima palla.
Le ragazze sono coscienti di ciò e consapevoli che in queste due settimane ci giochiamo tutti i sacrifici fatti, quindi affronteremo il Monterotondo, prossimo avversario, con la massima attenzione e determinazione che ci hanno permesso di realizzare risultati importanti.
Il Monterotondo viene a Figline, pur essendo già retrocesso, convinto di onorare l’impegno ed il campionato fino all’ultima palla e toccherà a noi far valere i nostri maggiori stimoli ed i nostri diversi obiettivi.
Sabato, la partita è anticipata a Sabato alle 18.00, ci giochiamo veramente una stagione ed in caso di risultati positivi, altri commenti sono superflui.
Il Narni, che si è dimostrato degno e irriducibile avversario, va a far visita al C.P.F. Firenze in un campo dove Ranieri e compagne rendono difficile la vita a tutti gli avversari, quindi sarà lotta su entrambi i campi.
Sabato aspettiamo a San Biagio un pubblico numeroso e caloroso che nonostante il giorno di festa venga a incoraggiare ed aiutare la squadra per l’ultimo incontro casalingo della stagione con la consapevolezza e la voglia di tutti di rivedersi la prossima stagione in B1.
LOTTIAMO TUTTI INSIEME PER LE ULTIME E DECISIVE FATICHE!