Sabato 6 Marzo, ASD Pall. Cittaducale Vs Valdarno Volley 3-0 (25-21; 25-14; 25-19). Valdarno Volley sconfitto a Cittaducale. Sconfitta senza attenuanti quella subita dalle valdarnesi in terra Laziale, contro una squadra sicuramente ben attrezzata e ancora imbattuta tra le mura amiche. |
La partita con il Cittaducale è iniziata con le Laziali che non riuscivano a imporre il proprio ritmo e le Valdarnesi con una gara accorta riuscivano a stare avanti se pur di misura fino a metà set.
Poi il break decisivo che consente a Monacelli e compagne di prendere un margine di vantaggio che permette di chiudere il set in sicurezza.
Secondo set praticamente senza storia, con le padroni di casa che prendono il largo e dominano il parziale.
Terzo set sulla linea del primo con le Valdarnesi sempre in partita fino a metà set, quando le padroni di casa prendono il decisivo vantaggio.
Ma questa ormai è storia e tutto ciò che è successo non conta più niente, ora serve solo concentrarsi per lo scontro verità per una partita senza sé e senza ma determinante: la nostra finale di Coppa Campioni.
Serve affrontare con la massima determinazione la settimana, prepararsi al meglio e mettere da parte qualsiasi discorso, servono solo i fatti: una vittoria del gruppo è una vittoria di ognuno e di tutti, lo stesso vale per il contrario.
E’ il momento di tirar fuori il carattere, di dimostrare autostima, stima e fiducia in chi abbiamo accanto il risultato, è troppo importante e va messo davanti a tutto.
Abbiamo bisogno di un aiuto importante del pubblico, che vogliamo numeroso e rumoroso, capace di sospingere le nostre ragazze nei momenti di difficoltà.
Importante pensare che a Narni stanno dicendo le stesse cose e che noi dovremo volerlo di più e far sentire la determinazione da subito e sempre tutto l’ambiente deve crederci.
RISPONDIAMO PRONTI E PRESENTI TUTTI INSIEME A QUESTA CHIAMATA!