Domenica 5 Febbraio La partita perfetta!
Fantastica prestazione delle babys di coach Lapi che, con autorità e scioltezza, sbancano il palazzetto San Paolo di Prato, conquistando contro il Viaccia (terza forza del campionato) 3 punti che valgono doppio. |
E’ stata la serata delle grandi prestazioni, a cominciare da una Catarzi perfetta in ricezione e difesa, per finire alla nostra regista Torniai impeccabile e capace di far giocare al meglio le proprie attaccanti.
Le ragazze pratesi hanno potuto far poco contro una squadra che ha mostrato il meglio di sé.
La cronaca della gara si riassume raccontando di un monologo nero-celeste in tutti i set; fin dall’ inizio, le battute ficcanti e aggressive hanno messo in grande difficoltà la ricezione avversaria, che anche quando riusciva bene, gli attaccanti pratesi venivano sistematicamente murati, mentre le nostre avevano percentuali in attacco da grande squadra.
Il complimento più bello è stato sicuramente quello degli avversari “che ci fate in fondo alla classifica?”
Che ci facciamo?
Dopo questa vittoria autoritaria, francamente ce lo domandiamo anche noi...
Valdarno Volley: Casimirri 9, Innocenti 4, Matteini 13, Mori 11, Senesi 8, Torniai 5, Martelli, Rossi, Nannini, Catarzi 1L, Botti 2L
1° Allenatore: Marco Lapi
2° Allenatore: Francesca Lapi
Stasera alle 18.00, tutti al PalaIncisa a tifare la nostra Under 18 impegnata a conquistare l'accesso alle finali provinciali.