Sabato 29 Ottobre Viaccia troppo forte per il Valdarno Volley. Partita senza storia che ha visto le ragazze Valdarnesi soccombere su tutti i fronti contro un avversario esperto e capace di esprimere un gioco brillante in attacco e solido in difesa,con un ottima alzatrice che ha distribuito il gioco in maniera efficace e imprevedibile mettendo spesso in difficoltà l’acerbo muro Valdarnese. |
Matteini e compagne si presentavano al match caricate dalla buona prestazione del sabato precedente a Campi, convinte a ripetersi ma, purtroppo, ai buoni propositi non sono seguiti i fatti e le ragazze pratesi hanno avuto la meglio nettamente eccezion fatta per il terzo set dove grazie ad un servizio più incisivo e un atteggiamento più aggressivo le padrone di casa sono riuscite ad avere la meglio.
Consapevoli che l’obbiettivo della stagione in corso è la crescita ed il miglioramento, indipendentemente dai risultati del campo figli spesso di situazioni, dunque questo ci aspettiamo da queste ragazze, un miglioramento a 360° in tutti i suoi aspetti da quello tecnico a quello caratteriale, quindi allenarsi con impegno senza abbattersi e lottare contro tutti con determinazione e convinzione anche se l’avversario si chiama Volley Group Valdarno e occupa la prima posizione in classifica.
Domenica a Matassino ci aspetta una partita nella quale non abbiamo niente da perdere, ma dobbiamo solo dimostrare di essere capaci in partita di ripetere le cose che facciamo in allenamento.
Non è mai il momento di mollare figuriamoci quando abbiamo una vita davanti.