Domenica 10 Aprile 2022
Giotti Vittoria Volley Vs Valdarno Volley 1-3
(23-25; 18-25; 25-20; 16-25)
Ieri sera, nella bella ma gelida cornice del Pala Estra di Siena, si è tenuto il recupero della 14° giornata del campionato di Serie C contro il Giotti Victoria Volley.
La gara, pur in condizioni ambientali non ottimali, se la sono aggiudicate le nostre ragazze con il punteggio di 3 a 1.
Dopo un primo set terminato 23-25, giocato punto a punto e caratterizzato da molteplici errori da una parte e dall’altra, la partita si è avviata verso uno svolgimento favorevole anche nella seconda frazione con il punteggio di 18-25.
Nel terzo set sbandata iniziale delle nero-celesti, con un parziale di 7-1 per le ragazze di coach Boncristiani, che non riusciamo a recuperare soccombendo 25-20.
Terza frazione in cui si rivede un gioco più attento e aggressivo, soprattutto in difesa e battuta, che porta le atlete di coach Leone a chiudere l’incontro 16-25.
Non una bellissima prestazione contro il fanalino di coda del campionato, il coach gira quasi tutte le atlete a disposizione e portiamo a casa altri 3 punti importanti.
GIOTTI VICTORIA VOLLEY: Bacci, Cavani, Fantacci, Francini (c), Galgani, Pampaloni, Pasquinuzzi, Picchianti (L), Pistolesi, Poggi, Pucci - Allenatore: Buoncristiani P.G.
VALDARNO VOLLEY: Ceccherini E. (c), Moleri (L1), Pancrazzi N., Pancrazzi G., Arnetoli, Franci, Auretti n.e., Viciani, Braccine n.e., Degli’Innocenti (L2) n.e. Barbagli, Matassini - Allenatore: Leone M.