• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18 - 16 Gennaio 2013

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 15 Gennaio 2013
A.S. Volley Club Etruria Vs Valdarno Volley Eurodue 0-3
(19-25; 5-25; 12-25)

Nel gelido palazzetto sestese,davanti a numerosi spettatori, le ragazze nero-celesti scaldano il cuore dei loro tifosi con una buona prestazione conclusasi con un secco 3-0.

Si parte ormai nel consueto sestetto iniziale che vede Lippi in palleggio e Vinattieri opposto, Giappichini e Martelli al centro, Poggi e Zuccarelli in banda con Franza libero.

Primo set equilibrato con le nostre ragazze contratte, forse anche infreddolite, poco incisive al servizio e con in freno tirato in attacco; di contro le avversarie sestesi, cariche di entusiasmo e determinazione, sono riuscite a contrastarci con buone difese e precisi attacchi.
Il set comunque c'è lo aggiudichiamo per 25-19.

Dall'inizio del secondo set tutto cambia e Benedetta Vinattieri va al battere sul punteggio di 5-3 per noi e inanela una serie di 11 battute consecutive che mettono in grande difficoltà la ricezione avversaria e cambiano definitivamente il destino del match: si conclude il set con un eloquente 25-5!

Cambia completamente il sestesso dei coach Biagi-Morettini con l'ingresso di Rossi, Mori, Brunelli, Puccetti ma la musica non cambia.
Le nuove entrate dimostrano il loro valore e la loro determinazione esprimendo un bel gioco orchestrate da una superlativa Martina Lippi che ha distribuito palloni in modo esemplare, sempre pronta in difesa e ottima al servizio realizzando in totale 7 punti, meritandosi ampiamente il titolo di Mvp della serata: complimenti Marti!
Per la cronaca il set si conclude 25-12 a nostro favore.

Adesso di nuovo in campo Venerdì 18 Gennaio alle ore 21.00, nel nostro caldo Pala San Biagio, per cercare di guadagnarci la semi-finale per il titolo provinciale (da ricordare che la formula di quest'anno prevede che per passare il turno entrambe le gare debbano essere vinte).
Vi aspettiamo come sempre numerosi a sostenere e le nostre meravigliose ragazze!

Forza VALDEURO!!!!!!!!!

Valdarno Volley Eurodue: Vinattieri 11, Puccetti 2, Giappichini 6, Innocenti, Botti, Poggi 10, Brunelli 3, Rossi 2, Zuccarelli 9, Mori 2, Franza (L), Martelli 6, Lippi 7.