Mercoledì prossimo 9 Gennaio, è in programma la sfida decisiva per determinare la leadership del girone di Eccellenza dell'Under 18.
|
La sfida non è decisiva, in quanto le due formazioni sono da tempo qualificate per il turno successivo, ma è quanto di meglio possa offrire questa categoria a livello provinciale ed una vittoria per la nostra compagine significherebbe primo posto e un miglior posizionamente nel tabellone dei quarti che si disputeranno a fine gennaio.
Invitiamo tutte le atlete del Valdarno Volley a assistere e sostenere la squadra che fino ad adesso ha avuto un cammino immacolato, riuscendo a vincere tutte le gare si qui disputate: manca solo l'ultimo tassello.
Prima della gara,come detto in programma alle 21.00, ci sarà il succoso antipasto delle ore 19.00, dove assisteremo alla sfida-spettacolo tra la Under 12 Nera guidata magistralmente da Sara Nanelli, capolista imbattuta del proprio girone e il Volley Pontemediceo, seconda forza del campionato e avversario tosto delle nero-celesti.
Appuntamento quindi al Pala San Biagio per un un insolito mercoledì di volley per palati fini.
Forza Valdarno Volley!!!