Mercoledì 11 Aprile Semi-Finale Regionale Gara 2. C'è poco da commentare in questa gara che si è risolta in poco meno di un'ora.Le nostre ragazze, memori della gara di andata, sono scese in campo con fare un pò troppo remissivo, anche se di fronte avevamo una squadra per molti versi irraggiungibile. |
La sconfitta era, prevedibilmente, il sicuro epilogo, però questo non giustifica un tale atteggiamento che ha portato a dei parziali imbarazzanti che mai avevamo subito durante la stagione.
Tuttavia, senza dimenticare quanto sopra ma anche senza drammatizzare più di tanto, si chiude la nostra avventura in questa categoria, piena di soddisfazioni per aver raggiunto un titolo importante come lo scudetto provinciale di Firenze e un buon percorso nel regionale che ci ha portato, appunto, fino alle semifinali.
Un risultato forse inaspettato alla vigilia, data la grande profusione di energie fisiche e mentali nel campionato di Serie D, ma, dopo qualche incertezza iniziale, la squadra ha, pian piano, rilevato le proprie potenzialità e le possibilità di far bene, facendoci raggiungere un traguardo prestigioso.
Adesso ci aspetta il rusch finale in Serie D: c'è una salvezza da conquistare con un finale di stagione emozionante che speriamo ci veda protagoniste e che ci regali la permanenza in questo campionato importante.
Si comincia Domenica prossima ad Arezzo con la sfida contro la Ius pallavolo Arezzo, compagine in lotta per la conquista dei play-off.
Forza raga, vamos!!!!!