Mercoledì 14 Marzo Prima gara del regionale e prima affermazione per coach Lapi e per le sue ragazze. Poteva essere un'insidia questa squadra della Val di Nievole a molti di noi sconosciuta, con alcuni elementi della rosa che giocano stabilmente in Serie D, guidate dal tecnico Niccolai, vecchia conoscenza della pallavolo valdarnese. |
Invece, escludendo l'inizio dove le nostre sono sembrate un po' svagate, verso metà set Senesi e compagne hanno preso in mano il pallino del gioco, dominando in ogni fondamentale le malcapitate atlete pistoiesi.
Grande prova della nostra "piccolina" L. Martelli che si è distinta in attacco con percentuali altissime, sembrava Re Mida: ogni palla un punto, bravissima!!!!
Non ci stancheremo mai di ringraziare i nostri "ultras", anche ieri sera accorsi in gran numero al Palancisa, e non ci stancheremo mai nel sostenere che per noi siete fondamentali.
Pensavate fosse finita qua?
Eh no...i tamburi e i clap/clap devono risuonare anche Sabato alle 17.30 al Palancisa in Serie D nello scontro salvezza contro il Rifredi 2000, una gara IMPORTANTISSIMA, un match-ball da sfruttare a tutti i costi.
Vamos raga, assolutamente piedi per terra, testa bassa e lavorare, lavorare, lavorare!!!
Valdarno Volley: Cherici 9, Girolami, Innocenti 1, Martelli 11, Mori 11, Papi, Parolai, Peralli 1, Rossi 11, Senesi, Torniai 5, Botti 1L, Giani 2L,
Allenatore: Marco Lapi