Sabato 18 Febbraio - Finale Gara 1 Un cuore grande così!!! Adrenalina alle stelle, 2 ore ed un quarto di sussulti, grida, esaltazione, disperazione, gioia e commozione. |
Grande equilibrio in campo fin dall’ inizio e anche nei primi set persi abbiamo retto il confronto con le forti pratesi.
Certo dopo i primi due parziali l’inerzia della gara era passata decisamente dalla parte delle ragazze di Fiaschi, ma qui si è visto la stoffa di Senesi e compagne; con testa e cuore, nonostante alcuni acciacchi fisici evidenti, hanno cominciato a costruire pian piano questo piccolo capolavoro.
E’ vero non abbiamo vinto, ma è come se lo avessimo fatto, perdere 3-2 fuori casa contro un avversario del genere è onorevole, ma soprattutto ci ha convinto della nostra forza, che questa finale è alla nostra portata, e ora ci attende la gara di ritorno in quel Palancisa che spesso si è rilevato il 13° uomo in campo ed è risultato decisivo nelle nostre rimonte precedenti.
Vi attendiamo numerosi per sostenere le nostre bimbe giovedì prossimo con fischio di inizio alle 21.00, ricordando che un’ eventuale vittoria del titolo sarà orgoglio e ricordi indelebili non solo per le ragazze, ma per tutti coloro che hanno partecipato con calore e passione a questa meravigliosa avventura.
Vamos, raga!!! Il traguardo è in salita, ma è anche dietro l’angolo.
Valdarno Volley: Innocenti 8, Cherici 9, Martelli 10, Mori 22, Rossi 15, Senesi 4, Torniai 2, Vetrini 1, Girolami, Pieralli,Botti 1L
1° Allenatore: Marco Lapi