Martedì 24 Gennaio Amara trasferta in quel di Montelupo per la nostra Under 18 in gara 1 dei quarti di finale. In una palestra buia ed angusta le atlete biancorosse hanno disposto a loro piacimento delle Valdarnesi, apparse in serata no dopo poche battute. |
La partita della vita, così l’hanno definita i sostenitori avversari, e anche noi ci uniamo facendo i complimenti al Montelupo capace di difendere l’impossibile, sbagliando poco e esaltandosi per ogni punto conquistato.
A loro riusciva tutto a noi niente e solo nel secondo set abbiamo dimostrato il valore della squadra, per il resto buoi pesto.
Niente da dire, bella botta abbiamo preso, ma dalle cenere dobbiamo subito risollevarsi.
C’è una gara di ritorno da onorare e facendo tesoro degli errori/orrori commessi, possiamo e dobbiamo cercare di ribaltare il risultato che è sicuramente nelle nostre possibilità.
Questo campionato è importante; va affrontato con lo spirito e testa giusta perché nessuna squadra ti regala niente, e un eventuale passaggio al turno successivo darà prestigio alla ragazze e alla Società; dobbiamo esserne convinti e questa volta la partita della vita la dobbiamo giocare noi domenica prossima al Palincisa con fischio di inizio alle 17.30.
Forza belle non è perduto niente!!!