Martedì 16 Novembre, 29 Martiri Volley Vs Valdarno Volley A 0-3 (13-25; 5-25; 14-25). Under 18A: Vittoria netta contro 29 Martiri Prato Partita sulla carta insidiosa quella che ha visto l’Under 18 di coach Lapi affrontare il 29 Martiri con numerose indisponibilità, resa però agevole da una prova concreta e senza sbavature di Matteini e compagne. |
Il Valdarno si presenta con Torniai in palleggio, Senesi opposto, Matteini e Casimirri al centro, Nannini e Aterini attaccanti e Botti come libero; in panchina da segnalare il rientro di Virginia Cherici dopo il lungo stop ancora comunque inutilizzabile.
Le nero-celesti partono da subito convinte dei propri mezzi, palesando la differenza dei valori in campo e affrontando le avversarie con il giusto rispetto e la giusta determinazione, buona la prova di Torniai in palleggio,praticamente al rientro dopo l’infortunio alla spalla, concrete Casimirri e Matteini e buona prova di tutto il gruppo, che ha sopperito al meglio alle numerose defezioni.
Prossimo impegno: mercoledì 24 Novembre a San Biagio contro la Sestese per confermarsi al primo posto al giro di boa del girone di andata.