Martedì 20 Aprile, Progetto Volley Sorms Le Signe Vs Valdarno Volley 1-3 (16-25; 25-23; 19-25; 20-25). Partita solida delle ragazze del Valdarno Volley contro le pari età di San Mauro a Signa. Maggiore qualità e personalità sono state determinanti nel definire il risultato nel penultimo incontro della fase provinciale di categoria. |
Ottime le prove di Casimirri e Cesarini, sufficentemente lucida la regia di De Luca, determinanti in alcuni scambi importanti Mini e Matteini e, complessivamente, positive tutte le altre compresi gli innesti operati nel corso della gara.
Praticamente la partita non è mai stata messa in discussione e la cosidetta pratica si è conclusa positivamente.
Ciò non toglie che un briciolino di arrabbiatura sia ancora una volta stata riservata a Brazzini e Franci, quando le ragazze hanno ricominciato ad essere troppo "leggere" mentalmente, consentendo alle avversarie di portarsi in parità nel secondo set.
Vizi di gioventù o troppa superficialità?
A questo interrogativo sono chiamate a rispondere tutte le ragazze in questo fine stagione che si sta avvicinando, soprattutto con l'importante appuntamento dei play-off Under 18.
Alla prossima!