Mercoledì 2 Dicembre, Mugello Volley Vs Valdarno Volley 0-3 (20-25; 13-25; 18-25). Secondo appuntamento settimanale delle ragazze del Valdarno Volley, questa volta nel campionato di categoria contro il Mugello Volley, ma la partita non è stata esaltante sotto il profilo tecnico. Sestetto iniziale: Baratta in regia, Cesarini opposta, Mini e Matteini centrali, Trambusti ed Aterini laterali, Mancini libero. |
Troppi cali di concentrazione e qualche piccola presunzione hanno consentito alle avversarie di restare fin troppo in partita nonostante la differenza dei valori in campo.
Comunque, se non altro è stata una possibilità per Brazzini di testare alcune ragazze che tutto sommato hanno eseguito bene il lavoro assegnato.
Il 3-0 in favore delle ragazze ci sta tutto.
Nota positiva, oltre ad una discreta qualità del servizio, le prestazioni di Vernarelli, Tramonti e De Luca.
Inoltre è emersa chiaramente la buona armonia che si è creata fra le ragazze, lavoriamo per trasformare un buon gruppo in una buona squadra!
Ora si tratta di trovare la giusta concentrazione per la prossima gara che ci vedrà impegnati contro il Progetto Volley Sorms Le Signe: un avversario diretto che ci precede in classifica di due punti.
Forza ragazze! Cerchiamo di migliorare!