Domenica 2 Febbraio 2014 Golden set 15-8. Giornata completamente sbagliata da parte della compagine di Figline: "non ci hanno sconfitto siamo entrati in campo già sconfitti". |
Partita in colore del Valdarno Volley, senza grinta e presenza in campo, mentre dall'altra parte della rete c'era una squadra con le giuste motivazioni e uno spirito agonistico a tratti al di fuori del normale, situazione ribaltata rispetto alla gara dell'andata sia per l'agonismo in campo e, quindi, per il risultato: loro impacciate sicure di una vittoria facile, noi convinti dei nostri mezzi giocando la miglior partita dell'annata.
Con questa sconfitta finisce il Campionato Provinciale Under 18 avendo ottenuto un onorevole piazzamento arrivando tra le otto squadre finaliste.
Brave ragazze, questa sconfitta ci servirà per tornare più forti e coscenziosi che volere è potere.
Grazie alla dirigenza per il supporto alle ragazze con la presenza del nostro presidente Caprella e tutto lo staff nella trasferta di Pontassieve.
Valdarno Volley: Bianchi, Dolci, Arnetoli, Piccardi, Vasai, Becattini, Migliorini, Michelini I., Michelini E., Parigi (k), Benevieri, Gabbrielli.
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano