Mercoledì 15 Gennaio 2014 Ultima partita del girone A. Il Valdarno Volley si presenta in cambo con varie assenze: assenti Parigi, Migliorini, Dolci e Benevieri. |
Inizio del primo set con parziale favorevole ai fiorentini, 7-3, senza giocate degne di nota e set che va fino alla fine con errori da entrambe le parti: finisce 15-25 per il Calenzano.
Il secondo set risulta più combattuto; si parte sempre con il freno a mano con il punteggio a sfavore 1-7, con un po' di testa e precisione nel gioco ci portiamo in parità 10-10 fino ad andare in vantaggio sul 13-11, a questo punto il Calenzano ribatte punto a punto, ma teniamo stretto e riusciamo a vincere il set per 25-21.
Nel terzo set il Calenzano rientra in partita con la giusta convinzione e noi, un po' spenti per il calo dovuto anche al set precedente, facciamo errori di concentrazione dove non anticipiamo la palla ma la aspettiamo subendola: risultato 13-25 per i fiorentini.
Nel quarto set iniziamo bene, con buone giocate di Michelini E. e Arnetoli,restiamo in partita fino al 5-8 poi, complice la stanchezza dovuta anche dal numero degli assenti, subiamo il Calenzano perdendo il set con il punteggio di 17-25.
Prossimo appuntamento per il 26 Gennaio in trasferta, probabilmente in via del Mezzetta, contro la Rinascita per lo scontro a eliminazione che ci consentirà di andare ai quarti dei provinciali.
Forza ragazze....READYYY GOOO!!!
Valdarno Volley: Bianchi Elena(S), Dolci Sara(S), Arnetoli Laura(S), Piccardi Elisabetta(S), Vasai Veronica(C), Becattini Emma(C), Migliorini Azzurra(O), Michelini Eleonora(O), Michelini Ilaria(P), Parigi Camilla(P), Dorina Benevieri(P), Gabbrielli Fiammetta(L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano