Il Valdarno Volley vince il concentramento e accede ai quarti! Grande prova delle ragazze Valdarnesi Under 16 che riescono a imporsi nel difficile concentramento disputato a San Michele, accedendo con merito ai quarti di finale che si svolgeranno in partite andata e ritorno a partire da Mercoledi 16 Gennaio. |
Becattini e compagne erano chiamate al difficile impegno di giocarsi, in un pomeriggio, la possibilità di proseguire il proprio cammino nel campionato Under 16.
Avversari prima il S.Mauro a Signa, regolato con un perentorio 3-0 nella prima partita, poi contro le padrone di casa del S.Michele nel decisivo scontro.
Le due formazioni hanno dato vita ad un match entusiasmante che, nei primi tre set, è vissuto sul filo dell’equilibrio e ha emozionato il numeroso pubblico presente sugli spalti.
Il primo parziale è andato ad appannaggio delle padroni di casa con un combattutissimo 30-28.
Nel secondo set equilibrio che la fa da padrone, con le ragazze Valdarnesi capaci di imporsi 25-23, dopo un combattuto parziale.
Terzo set ancora battaglia ed emozioni a non finire, con le ragazze di Lapi che riescono a imporsi 30-28 mettendo una seria ipoteca sul risultato finale, infatti nel quarto parziale, dopo un iniziale equilibrio, Migliorini e compagne prendono il largo riuscendo a chiudere set e partita con un netto 25-13 che non lascia scampo alle padrone di casa e lancia le Valdarnesi ai meritati quanto sofferti quarti di finale.
Raggiunto l’obiettivo prefissato, adesso le ragazze del Presidente Caprella proveranno a continuare a stupire cercando di raggiungere una semifinale che, a inizio anno, sembrava un sogno.
Importante è crederci e lottare come è stato fatto fino ad adesso, uscendo dal campo senza rimpianti e recriminazioni.
Forza ragazze, Volere è Potere!