Mercoledì 16 Gennaio 2013 Bella e combattuta partita di scena, ieri sera, a Incisa Valdarno, dove le valdarnesi hanno avuto la meglio delle tenaci ragazze della Sales, dopo una battaglia durata più di due ore. |
Partenza decisa, aggressiva e grintosa di Bianchi e compagne consapevoli della difficoltà del match, del valore dell’avversario, ma anche delle proprie possibilità e motivate dal successo di domenica.
Le valdarnesi, aggressive in battuta, attente in difesa e ricezione, riescono a far loro i primi due parziali con un andamento simile che vede equilibrio fino a metà set, poi con le ragazze di casa che hanno la meglio.
Terzo set che registra l’inevitabile ritorno delle fiorentine che, grazie ad alcuni attacchi efficaci e battute insidiose, conquistano il parziale abbastanza agevolmente.
Quarto set combattuto e in equilibrio fino a quando Becattini e compagne prendono un discreto vantaggio si portano sul 23-19 ma non riesono a chiudere la partita e subiscono il ritorno delle ospiti che rimettono la partita in parità.
Quinto set senza storia con Parigi e compagne che dominano il parziale e aggiudicandosi la partita.
Ottima prova di tutto l’organico e un plauso a questo gruppo capace di riuscire a sconfiggere, contro i pronostici, una squadra forte e meritevole che sicuramente cercherà di rifarsi nel ritorno di Domenica 20 Gennaio alle 15.30 presso la palestra Fois di Firenze.
Il nostro obbiettivo è quello di andare a lottare e far di tutto perché il sogno continui: Forza ragazze siamo orgogliosi di voi!