Martedì 20 Ottobre, Pallavolo Calenzano A.S.D. Vs Valdarno Volley 3-1 (23-25; 25-5; 25-6; 25-15). Terza gara delle nostra ragazze e brutta sconfitta per 3 a 1! |
Le nostre ragazze, dopo un inizio incoraggiante, con una prima frazione di gioco condotta ottimamente soprattutto in battuta ed a muro fino al 21 a 15, subiscono un momento di crisi e, parziale che si conclude sul 25 a 23 per noi con un certo affanno.
Di qui in poi per le nostre ragazze la partita è tutta in salita con continui errori in tutti i fondamentali e nessuna capacità di reazione al cospetto invece di una squadra avversaria grintosissima che lotta su ogni pallone.
A nulla servono le diverse soluzioni e l'uso di tutta la panchina da parte del Coach Leone, a cui spetta il compito di riuscire far fare alle nostre ragazze quel cambio di mentalità necessario ad affrontare il il proseguo del Campionato U16 ed il Campionato di 2° Divisione che inizierà sabato prossimo.
Da non perdere di vista, naturalmente, l'obbiettivo principale che è quello di costruire, anche e soprattutto tecnicamente, delle valide atlete che possano far crescere la nostra società!
In ogni caso in questo momento le nostre atlete devono solo rimanere tranquille e lavorare sodo e i risultati non tarderanno ad arrivare!
Forza ragazze!!
Prossimo appuntamento Sabato 24 alle ore 21 contro l'A.S.D. Firenze 5 a Firenze per il Campionato di 2° Divisione.