Giovedì 1 Dicembre Mercoledì 14 Dicembre Dicembre positivo! Le atlete di Coach Muratori hanno portato all’incasso quattro punti su sei disponibili. |
La partita contro il Remo Masi è stata più facile, tuttavia si è lottato con un avversario che ha cercato in tutti i modi di vendere cara la pelle: c’è stata anche qui battaglia.
Le notazioni sono le solite: la difesa non sempre è precisa, ma il miglioramento si apprezza volta per volta, l’attacco è brioso e diversificato con palle spesso veloci e precise, ma con alcuni errori spesso di ingenuità.
Sono quasi completamente scomparsi i momenti di blackout che erano abbastanza frequenti nella passata stagione, non si vedono cali di attenzione.
Il coach ha saputo lavorare sia sul piano psicologico, dando alla squadra fiducia e carattere, sia sul piano tecnico migliorando fondamentali e schemi di gioco.
La classifica vede il Valdarno Volley in quarta posizione con 16 punti su nove partite disputate.
La settimana prossima, al Pala San Biagio di Figline Valdarno, incontro importante contro Le Signe Blu che guida la classifica con 27 punti, sarà un pò la cartina al tornasole che ci indicherà la forza attuale della squadra.
Prossimo incontro: mercoledì 21 Dicembre alle ore 21.00 a Figline Valdarno contro Le Signe Blu.