Nessuna difficoltà particolare per le nostre ragazze nel confronto casalingo contro l’ultima della classe. Una buona concentrazione ed attenzione sono sufficienti al Valdarno Volley per fare propri i tre punti e ricominciare la marcia dopo la battuta di arresto contro l’Euroripoli.
Per questo torneo se ne riparlerà dopo la sosta Pasquale, con le ultime tre gare della stagione regolare. Nel frattempo le valdarnesi avranno la difficile partita di sabato al Pala S. Biagio contro il Bagno a Ripoli Volley, formazione di altro spessore che occupa la seconda piazza del campionato di Seconda Divisione. Successivamente la pausa per le festività permetterà alle ragazze di Leone di rifiatare dopo 44 partite ufficiali disputate e, recuperare dagli infortuni che hanno condizionato pesantemente questa ultima parte di stagione.
imo set che vede in campo la formazione tipo con Girasoli in palleggio, Torniai a completare la diagonale, capitan Senesi e Cherici S. al centro, Cappelli e Antuzzi attaccanti/ricevitori, Giani nel ruolo di Libero.
Le ragazze del Valdarno Volley battono bene e attaccano con efficacia, con il Team Volley che oppone ben poca resistenza.
Nel secondo e terzo set il tecnico avvicenda tutte le atlete ( Bettini, Guaglio,Chiari e Fossi) a propria disposizione che rispondono bene e portano a casa i tre punti in tutta tranquillità.
Continua così la risalita verso l'obbiettivo minimo del terzo posto nel girone nonostante la brutta partenza e, che potrebbe portare la nostra U16 fra le migliori otto della provincia. Sarebbe un risultato di prestigio visto il livello tecnico di questo campionato, probabilmente il più alto della regione.
Vedremo cosa sapranno fare nel proseguo del torneo.
I cookie e tecnologie simili vengono utilizzati sui nostri siti per personalizzare contenuti e annunci, fornire e migliorare le funzionalità dei prodotti e analizzare il traffico sul nostro sito. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso di questi cookie e tecnologie simili. Qui puoi trovare ulteriori dettagli.